Alla Pasticceria Villa esci dalla routine della “solita” pausa pranzo, grazie alla varietà di piatti che sono preparati giornalmente dai nostri cuochi, alle pizze servite fino al pomeriggio, ad un’ampia scelta di panini stuzzicanti, serviti al tavolo con la qualità che da sempre ci contraddistingue.

piatto di pasta spaghetti milano centro

Pausa pranzo al “Villa”

Alla “Pasticceria Villa” offriamo piatti che variano ogni giorno, rendendo ogni pranzo durante la settimana mai uguale a quello precedente, dalle insalatone e al riso freddo seguiti da abbondanti macedonie di frutta fresca nelle stagioni più calde dell’anno, ai piatti a base di funghi o zucca nei mesi autunnali fino ai classici della cucina milanese nei mesi invernali quali; ossobuco, polenta e pasta al forno.

Secondi piatti

Le nostre carni vengono accuratamente selezionate e cotte su piastra o al forno, accuratamente selezionato anche il pesce che viene servito ogni martedì e giovedì.

pranzare-in-cadorna-milano
lunch-milan-center

Aperitivi

Al “Villa” è possibile rilassarsi dopo la giornata di lavoro conclusa per concedersi un cocktail dei nostri barman accompagnati da biscotti salati e salatini di ogni genere di nostra produzione insieme ad arachidi e patatine. Anche i drink analcolici sono l’ideale per prendersi un po’ di relax, la nostra frutta arriva fresca ogni giorno pronta per essere centrifugata.

La tua bibita

Sia che uno consumi uno spuntino veloce o un pranzo o semplicemente abbia sete, alla Pasticceria Villa il nostro cliente trova sempre una bibita rinfrescante che lo aspetta. Scegli tu quella che fa per te.

pasticceria-villa-coca-cola
enoteca-zona-milano-centro

Enoteca in centro a Milano…

La cantina del “Villa”, rispetto al locale del passato, ha migliorato e allargato la scelta di etichette, dalle sei degli anni trascorsi, alle trenta di oggi tra vini rossi, bianchi, rosati e spumanti; fiore all’occhiello della cantina il Sagrantino, Sauvignon e il Bellavista, del quale siamo “sbicchieratori Bellavista gran cuvè” ufficiali, questo riconoscimento ci permette di servirvi lo spumante Bellavista al tavolo o al banco direttamente dal flute.